Un Attore di The Walking Dead racconta uno spiacevole Episodio avvenuto nella Serie TV

Un Attore di The Walking Dead racconta uno spiacevole Episodio avvenuto nella Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di The Walking Dead, Vincent Ward ha recentemente affermato di essersi "inca**ato" quando ha scoperto che il suo personaggio sarebbe stato ucciso. Ward infatti, afferma che nessuno gli aveva mai comunicato che sarebbe uscito dalla famosa serie AMC.

Vincent, per chi non lo ricordasse, apparve nella terza stagione di The Walking Dead nei panni di Oscar, uno dei detenuti sopravvissuti, scoperto all'interno della prigione che Rick Grimes (Andrew Lincoln) e la sua comunità di sopravvissuti hanno rivendicato come nuova casa.

Il personaggio di Oscar, aveva assistito Rick, Daryl (Norman Reedus) e Michonne (Danai Gurira) nel salvataggio di Glenn (Steven Yeun) e Maggie (Lauren Cohan) dal Governatore (David Morrissey), il che aveva fatto pensare a Ward che sarebbe rimasto sul set di The Walking Dead per un po'.

Un Attore di The Walking Dead racconta uno spiacevole Episodio avvenuto nella Serie TV

Poco dopo però, lo stesso Ward aveva appreso della morte del suo personaggio, proprio mentre stava leggendo l'episodio "Made to Suffer", il suo ultimo episodio, senza che nessuno gli avesse dato alcun preavviso.

A tal proposito, ecco la risposta data da Ward a Commando TV quando gli è stato chiesto se la sua partenza dalla serie, dopo sette episodi fosse stata emotiva:

"Non sapevo nemmeno di essere ucciso. Ero incazzato. E il motivo per cui ero incazzato era perché nessuno me lo ha detto. Ero in trucco e ho visto una sceneggiatura poggiata lì, ho preso la sceneggiatura e la prima cosa che fai è cercare il tuo nome. Ho letto fino alla fine, e diceva: "Oscar muore". Io ero tipo "Cosa ?!" Ho preso la sceneggiatura e l'ho buttata giù ".

Pochi minuti dopo, entrò Andrew Lincoln che, in seguito ad aver appreso la notizia in questione era venuto a dire a Ward quanto fosse stato divertente aver lavorato insieme. Ovviamente anche lo stesso Lincoln, sembrò sorpreso quando Ward gli disse che nessuno lo aveva informato della morte di Oscar prima della lettura della sceneggiatura.

Ecco la chiacchierata tra i due:

L: "Nessuno ti ha detto niente?".
W: "No, l'ho appena letto in questo momento".
L: "Tornerò".

Ward ha poi continuato: "Prima che me ne rendessi conto, tutti i tipi di produttori e persone venivano a scusarsi con me. Perché dovrebbero dirtelo. Ma allo steso tempo, in loro difesa, quando firmi il tuo contratto, ti dicono in un certo senso quanti episodi farai. Ma nella mia mente però, ero tipo 'Okay, magari ora che mi fanno andare in giro con le persone principali, potrei rimanere un po più a lungo.' Ma no, non è successo."

Un Attore di The Walking Dead racconta uno spiacevole Episodio avvenuto nella Serie TV

Oscar faceva parte dell'equipaggio della prigione originale, affiancato da Tomas (Nick Gomez), Andrew (Markice Moore), Big Tiny (Theodus Crane) e Axel (Lew Temple). Oscar, come i fan ben ricorderanno, fu fucilato e ucciso durante il raid fatto da parte del governatore a Woodbury. 

Infine Ward ha concluso la sua intervista affermando quanto segue: "È stato un errore. Lo showrunner, non me lo ha detto. Si è scusato, ancora e ancora e ancora. Non ho rancore. Mi sono divertito moltissimo. ... Non ho rancore, ma è successo. Sono umano, quindi sarò incazzato. Ma ero un po 'giù dopo, perché pensavo di aver fatto abbastanza per rimanere un po' più a lungo ".

Per chi se le fosse perse, ecco le ultime news inerenti il finale della stagione 10 in arrivo e, le ultime news sul rilascio dell'atteso spin-off.

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv! 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più