Un Attore di Fear the Walking Dead 6 ci aggiorna sullo Stato delle Riprese durante il Coronavirus

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Come ormai sappiamo tutti, gli show e l'industria dietro alla loro produzione hanno subito un duro colpo causato da questa emergenza Coronavirus: tante serie TV sono stati costrette a interrompere le riprese, tante hanno terminato le stagioni in anticipo, molte cose sono cambiate e altre sicuramente sono destinate ad essere modificate.

Uno dei programmi ad aver subito una battuta d'arresto è stato Fear the Walking Dead (come un po' tutto il franchise di cui fa parte): i lavori sulla sesta stagione infatti sono stati sospesi per il lockdown e ancora non sono stati ripresi, con la premiere che risulta programmata per quest'estate.

In una recente intervista, Lennie James, l'interprete di Morgan Jones (apparso anche nella serie madre), ha voluto aggiornare i fan sulla situazione attuale delle riprese.

"Non abbiamo tempi di riavvio ufficiali, ma ogni cosa si sta muovendo come se dovessimo riprendere" ha dichiarato l'attore, aggiungendo che l'emittente AMC sta tentando di trovare il modo per rendere il tutto più sicuro possibile.

"Non credo potremmo realisticamente tornare a lavoro fino a quando non avremo un test rapido ed efficace, che dia un risultato il più velocemente possibile, ma che sia anche abbastanza economico da poterlo ripetere ogni giorno o ogni due giorni".

Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi, anche se, come detto precedentemente, il debutto della sesta stagione, almeno per ora, è ancora pianificato per quest'estate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.