Twisted Metal: il Trailer Ufficiale della Serie TV, Adattamento del Videogioco
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
A poche settimane dal debutto di Twisted Metal, Peacock ne ha condiviso il trailer ufficiale. La serie TV sarà un adattamento live-action dell'amatissima serie di videogiochi omonima.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
L'anteprima ci offre un'ampia visione della trama e dell'universo dello spettacolo, che sarà focalizzato principalmente su John Doe (Anthony Mackie). Nel corso degli episodi, Doe incontrerà una serie di altri personaggi tratti dai videogiochi, incluso il clown psicopatico Sweet Tooth.
Secondo la sinossi rilasciata dalla piattaforma, "Twisted Metal, una serie TV live-action basata sulla popolare serie di videogiochi per PlayStation, è una potente commedia d'azione basata su un'idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick e scritta da Michael Jonathan Smith, su un tipo un po' sfortunato che si trova offerta la possibilità di una vita migliore, ma solo se riesce a consegnare con successo un pacco misterioso attraverso una terra post-apocalittica desolata. Con l'aiuto di un'abile ladra di auto armata di ascia, dovrà affrontare dei feroci predoni alla guida di veicoli da distruzione e altri pericoli della strada, tra cui un clown squilibrato che guida un camioncino dei gelati fin troppo familiare".
Oltre a Mackie, nel cast saranno presenti anche Stephanie Beatriz, Thomas Haden Church, Neve Campbell, Will Arnett e Samoa Joe.
Twisted Metal - costituito da 10 episodi - sarà rilasciato su Peacock il 27 luglio.
Fonte: Comic Book