Twin Peaks 4: David Lynch mette a tacere le Voci su una Sequel

Twin Peaks 4: David Lynch mette a tacere le Voci su una Sequel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"Who Killed Laura Palmer?

Twin Peaks è da tutti considerato un capolavoro dei primi anni 90', uno show innovativo che ha cambiato e influenzato il panorama seriale e ha avuto un impatto enorme sul pubblico, divenendo un vero e proprio fenomeno culturale.

Dopo la produzione del film prequel "Fuoco cammina con me" del 1992, il mondo della fittizia cittadina di Twin Peaks venne accantonato, fino a che non venne annunciata la produzione di un Revival, trasmesso nel 2017.

Alla notizia i fan sono subito andati in delirio e il successo è stato ampiamente confermato.

In una recente intervista però il creatore della serie, David Lynch, ha smentito le teorie che circolavano su di una possibile quarta stagione, confermando che nulla bolle in pentola e su quel fronte tutto tace.

Sicuramente una doccia fredda per tutti quelli che speravano che il successo del revival potesse incidere sulla produzione di nuovi episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più