Twin Peaks 4: Ci sarà una Nuova Stagione? Parla la Star della Serie TV Kyle MacLachlan
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Nel 2017 David Lynch ha portato a termine il compito apparentemente impossibile di realizzare una terza stagione di Twin Peaks più di due decenni dopo la seconda stagione. Anche con il film Fire Walk with Me il regista, attore, sceneggiatore, musicista e pittore americano aveva risolto alcune questioni in sospeso all'inizio degli anni '90, con la terza stagione di diciotto episodi che riportava in auge la maggior parte del cast originale.
Kyle MacLachlan, durante un'intervista rilasciata per il film Tesla, ha commentato l'eterna fusione mentale tra lui e Lynch, che è passata per Dune, è continuata con Blue Velvet e, appunto, Twin Peaks: "Ogni volta che lavoro con David, è un progetto da sogno. So che non è una risposta molto interessante, ma è vero. Quando sono tornato a fare Twin Peaks: The Return, è diventato subito chiaro che io e lui ci apparteniamo".
Per quanto riguarda il futuro di Lynch nel mondo di Twin Peaks, che storicamente mantiene i suoi progetti avvolti in un segreto impenetrabile, MacLachlan ha detto: "Tutto è possibile. A essere onesti, sarei l'ultima persona a saperlo. Me lo ha tenuto nascosto in The Return per molto tempo e non voleva che nessuno al di fuori di lui e il co-creatore Mark Frost sapessero cosa stesse succedendo. Al momento non mi ha ancora detto nulla, ma se dovesse chiamarmi, se dovesse dirmi: 'facciamolo', io sarò d'accordo al 100%, poiché, ogni volta, è un’esperienza speciale".
Restate sintonizzati per i dettagli su un possibile futuro di Twin Peaks!
Fonte: IndieWire