Tutte le Serie TV la cui Produzione è stata Bloccata dallo Sciopero degli Sceneggiatori

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

È dallo scorso 2 maggio che prosegue lo sciopero degli sceneggiatori, e l'incapacità della WGA e dell'Alleanza dei produttori cinematografici e televisivi (AMPTP) di raggiungere una risoluzione accettabile dei negoziati avrà un profondo effetto a catena nel panorama televisivo: la produzione di diverse serie TV è infatti bloccata, fino a data da destinarsi.

Mentre alcuni spettacoli - come House of the Dragon - hanno completato le sceneggiature, le grandi difficoltà tra l'AMPTP e la WGA ha avuto un importante impatto sulle stagioni attuali di altri progetti con sceneggiatura, in alcuni casi troncandole in modo significativo.

Disney+

Netflix

Prime Video

NOW

Paramount+

Ma anche altre piattaforme e reti stanno risentendo dell'impatto dello sciopero degli sceneggiatori, con una serie di programmi di alto profilo interessati:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.