Turn Up Charlie: le Info sulla Nuova Serie TV targata Netflix

Turn Up Charlie: le Info sulla Nuova Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A partire dal 15 Marzo, Netflix ci ha consegnato una nuova serie tv intitolata Turn Up Charlie, con Idris Elba (vincitore di un Golden Globe per la serie Luther) ad interpretare il protagonista della serie.

Turn Up Charlie, racconta la storia di un DJ di nome Charlie, scapolo incallito con una grandissima passione per la musica. Di punto in bianco gli si presenta l’opportunità di sfondare nel mondo della musica grazie a un suo caro amico attore di Hollywood. Il vero problema è che per ottenere il successo che tanto desidera dovrà diventare il baby-sitter della figlia problematica del suo migliore amico. Lo show è di genere commedia, basato sull'ilarità di Idris e sulla strana situazione che si è venuta a creare.

Per quanto riguarda il Cast della serie, ritroviamo diversi attori famosi, tra cui Piper Perabo (Dr.House - Medical Division, Covert Affairs) JJ Feild (Captain America: The First Avenger)  e Frankie Hervey. 

Elba è uno dei produttori della serie insieme a Gary Reich, mentre la regia è affidata a Tristram Shapeero e Matt Lipsey. La serie è prodotta da Brown Eyed Boy Productions di proprietà di Reich in associazione con la Green Door Productions dello stesso Idris Elba.

Turn Up Charlie: info sulla nuova serie targata Netflix

Attualmente Netflix non ha ancora annunciato un rinnovo della stagione in questione né tantomeno una cancellazione. La presenza di una star del calibro di Idris Elba, nominato da People “the sexiest man alive” nel 2018, però, incrementa le possibilità di vedere realizzata una seconda stagione della serie. Netflix basa le decisioni sul futuro delle sue produzioni originali in base agli ascolti, cioè al numero di abbonati che hanno visto uno o più episodi di un titolo a ridosso della sua uscita. Il colosso dello streaming, anche se non diffonde questi dati al pubblico, utilizza questi ultimi per decretare il successo o l’insuccesso di una serie.

Turn Up Charlie: info sulla nuova serie targata Netflix

La buona notizia è che, Turn Up Charlie, non essendo presentata in qualità di mini-serie o serie limitata, se otterrà il sostegno del pubblico, potrà essere rinnovata per una seconda stagione.

Purtroppo non ci resta che aspettare e sperare in una comunicazione ufficiale da parte di Netflix per conoscere il futuro dello show. 

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, per ogni altra info, vi rimandiamo alla relativa scheda

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più