Turn Up Charlie: Cancellata la Serie TV di Netflix con Idris Elba
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Ebbene, è ufficiale, Netflix la famosa multinazionale di streaming video, ha cancellato Turn Up Charlie, un'altra serie originale dopo solo una stagione.
Serie questa, creata dall'attore protagonista Idris Elba, che non tornerà per una seconda stagione nel servizio di streaming video. Questa potrebbe risultare come una sorpresa per alcuni, data la presenza di star come Elba e la bellissima Piper Perabo, ma l'orologio tira su Turn Up Charlie da un po 'di tempo ormai. La prima stagione della serie infatti, è stata rilasciata su Netflix ormai più di un anno fa, a marzo 2019 e, per tutto questo tempo non si hanno più avuto notizie riguardo al suo futuro.
Dopo più di un anno di "silenzio radio" infatti, è facile supporre che uno spettacolo non ritorni. Nonostante la carenza di notizie a riguardo, i fan hanno continuato a sperarci, ma da ieri mattina, la notizia è divenuta ufficiale.
Ecco a le parole rilasciate da un portavoce di Netflix all'autorevole sito web Variety, a riguardo:
"Turn Up Charlie non tornerà per una seconda stagione. Siamo particolarmente grati alla star e produttrice esecutiva Idris Elba, che ha trasformato la sua passione per il DJ in una serie di commedie spiritosa e commovente. Ringraziamo anche i produttori esecutivi Gary Reich e Tristram Shapeero e i coproduttori Martin Joyce e Ana Garanito, insieme al cast e alla troupe dedicati, per aver dato vita a questa storia su Netflix. Non vediamo l'ora di continuare la nostra relazione con Idris su progetti futuri ".
Turn Up Charlie racconta la storia di un DJ di nome Charlie (Idris Elba), uno scapolo di lunga data che viene assunto per fare la tata alla figlia della sua famosa amica dopo che la sua carriera musicale non va come sperava.
Elba, come anticipato prima, oltre che il ruolo di protagonista, ricopriva anche il ruolo di co-creatore della serie, insieme a Gary Reich. La prima stagione era stata rilasciata lo scorso 15 marzo 2019 ed è composta di otto episodi. La serie è stata prodotta dalla Green Door Pictures di Elba e dalla Brown Eyed Boy Productions di Reich.
Piper Perabo occupava il ruolo di co-protagonista di Elba, affiancata poi da Franki Hervey, Shaheen Ramdiane, Nicki Vickery, JJ Field, Angela Griffin, Jade Anouka e Guz Khan.
E tu cosa ne pensi della cancellazione di Turn Up Charlie?
Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Comic Book