Truth Be Told: Annunciata la nuova Serie TV con Aaron Paul e Octavia Spencer
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Apple TV+, il servizio streaming video della multinazionale di Cupertino, continua ad ampliare il proprio catalogo aggiungendo un altra serie molto interessante, che vedrà protagonista Aaron Paul, il Jesse Pinkman di Breaking Bad e del recentissimo film "El Camino", film-sequel della famosa serie tv (qui trovate gli ultimi approfondimenti a riguardo).
Dopo aver comunicato la data di uscita di Servant, aver rilasciato il trailer di See e, la creazione di una serie tv ispirata a Shantaram, il bestseller di Gregory David Roberts, che avrà come protagonista il grande Charlie Hunnaman (Sons of Anarchy), la Apple dunque, continua a comunicare l'arrivo di altre perle del piccolo schermo, ultima tra queste proprio Truth Be Told.
Trama di Truth Be Told
Dopo che l'emergere di nuove prove porta la crime podcaster Poppy Parnell (interpretata da Octavia Spencer) a riaprire il caso di omicidio che l'ha resa famosa in tutto il mondo, rivede Warren Cave, l'uomo che ha fatto arrestare per sbaglio. Le sue nuove indagini dovranno affrontare temi complessi quali privacy, l'uso dei media e questioni etniche.
Il personaggio interpretato dall'attore statunitense, ha passato venti anni in prigione, ma la riapertura del caso farà capire a Poppy che le sue azioni hanno portato all'arresto di un uomo innocente e che non meritava la prigione.
Ecco a voi il trailer dello show in questione:
Cast e info note
La creatrice dello show è stata Nichelle Tramble Spellman (la stessa di The Good Wife) e, nel cast dello show, oltre ad Aaron Paul e Octavia Spencer, troveremo Lizzy Caplan (Master of Sex), Mekhi Phifer, Michael Beach, Elizabeth Perkins e Ron Cephas Jones.
Come si può notare nel trailer, lo show sarà disponibile a partire dal 6 dicembre.
Cosa ne pensate di questa nuova serie tv?
Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: Collider