True Detective: terminate le riprese della 3° Stagione
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Sono ufficialmente concluse le riprese della nuova stagione di True Detective. Lo riporta il Fayetteville Flyer, il giornale della cittadina dell’Arkansas dove si svolge l’attesissima terza stagione della serie tv HBO.
Se ne occupa Nic Pizzolatto, scrittore e sceneggiatore statunitense che ha gestito le precedenti due stagioni. I personaggi chiave saranno invece interpretati dal Premio Oscar Mahershala Ali e da Carmen Ejogo, affiancati da Stephen Dorff, Scott McNairy, Ray Fisher e Mamie Gummer.
La nuova stagione parlerà di un macabro omicidio commesso nell’Ozark, nel cuore dell’Arkansas. Un delitto le cui indagini si protrarranno per vari decenni e che sarà raccontato in vari periodi temporali.
Nic Pizzolatto ha anche parlato della location:
“Il mistero dei boschi fitti e intricati. La nebbia che nasconde le cime delle montagne. I fiumi e le acque. Ciò che hanno da raccontare gli edifici delle persone che li hanno abitati. Lo spettatore dovrà considerare le ambientazioni come se fossero una vera e propria estensione dei protagonisti, qualcosa in grado di influenzare i viaggi emozionali dei personaggi”.
Come spiegato nell’articolo della scorsa settimana, dopo i malcontenti riguardanti la seconda stagione, si preannuncia un ritorno allo stile tanto amato della prima.
Il terzo capitolo di True Detective dovrebbe debuttare nel corso del 2019.
Purtroppo al momento non ci sono annunci ufficiali sulle date di rilascio. Noi non mancheremo ovviamente di aggiornarvi in caso di ulteriori notizie.