True Detective: i Nuovi Piani di Nic Pizzolatto per la Quarta Stagione e per il Futuro dello Show

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Con la terza stagione andata in onda tra gennaio e febbraio di quest'anno, iniziano già ad arrivare le prime notizie sul futuro dello show per il quale, secondo quanto rivelato da Nic Pizzolatto (autore, scrittore e regista della serie), a IndieWire, avrebbe un'idea veramente eccitante.
Potenzialmente l'idea più incredibile che si potrebbe mettere in pratica per True Detective!

"Ho avuto questa idea, e sono dell'opinione che sia davvero forte. Sarebbe qualcosa che non ho mai visto in televisione prima", ha dichiarato Pizzolatto, riferendosi ad una idea "folle" che ha discusso dopo la terza stagione.

Il regista ha poi proseguito dicendo:
"Da allora, ho pensato a un secondo progetto, di cui ho parlato con un attore, e questa, per me, sarebbe stata la cosa più eccitante che avremmo potuto fare con True Detective".

Pizzolatto afferma di voler assolutamente mettere in pratica la sua prima idea: potrebbe essere un nuovo prodotto, o addirittura un film. Ma rassicura i fan di essere attualmente al lavoro sulla quarta stagione, per la quale sfrutterà il secondo script.

"Penso che il nuovo capitolo sarà davvero grandioso per i fan. Non so però se riusciremo a metterlo in pratica", ha detto il regista.
Il regista ha infatti in ballo vari progetti importanti, tra cui il prossimo film di Ben Affleck, "Ghost Army", di cui ha redatto una nuova bozza, che ha avuto il via libera alla Universal Pictures.
È molto probabile dunque che dovremo attendere parecchio per scoprire cosa c'è in ballo per i nuovi episodi.

Non mancheremo ovviamente di aggiornarvi in caso di ulteriori notizie e, nel caso ve la foste persa, vi riproponiamo la nostra recensione sull'ultimo episodio della serie.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa news, e seguiteci per ulteriori aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: IndieWire

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.