True Detective: HBO parla di una potenziale quarta stagione della serie

True Detective: HBO parla di una potenziale quarta stagione della serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la buona accoglienza della terza stagione di True Detective con la star premio Oscar Mahershala Ali, si torna a parlare di una possibile quarta stagione dello show.  

True Detective: HBO parla di una potenziale quarta stagione della serie

A tal proposito il presidente della programmazione HBO Casey Bloys ha fornito un piccolo aggiornamento sulla possibile nuova stagione:
"Penso che Nic (Pizzolatto) abbia delle idee, ma non credo che ci sia ancora qualcosa che lo stia appassionando".

Questa dichiarazione fa eco con i precedenti commenti di Bloys, che a febbraio avevano dichiarato che avrebbe gestito una potenziale quarta stagione allo stesso modo in cui era stata gestita la terza, aggiungendo:
"Se Nic ha un'idea di cui è entusiasta, ne parleremo ma senza precipitarci a capofitto".

Anche lo stesso Pizzolatto a maggio aveva dichiarato che non ha ancora in mente un soggetto per una papabile quarta stagione di True Detective, per cui non ci resta che attendere ulteriori notizie da parte degli addetti ai lavori.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più