True Detective 4: un primo sguardo alla nuova Stagione della Serie TV
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo l’annuncio della produzione da parte di HBO di un quarto ciclo di episodi, recante il sottotitolo “Night Country”, e la notizia dell’ingresso nel cast della star Jodie Foster, finalmente la nuova stagione di True Detective e le sue protagoniste si mostrano al pubblico.
L’account Twitter di HBO Max ha infatti condiviso un post contenente un video che offre un’anteprima del palinsesto del prossimo anno, e fra nuovi e attesi progetti come The Last of Us, e ulteriori archi narrativi di piccoli gioiellini come Succession, sono state rivelate alcune scene della sopranominata serie crime.
Stando a quanto comunicato, la trama ruoterà intorno alla sparizione di sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station, durante una delle lunghe notti invernali che si verificano ad Ennis, in Alaska.
Il caso sarà affidato alle detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Kali Reis), che si troveranno ad affrontare l'oscurità che giace dentro di loro e a rivelare le inquietanti verità che si nascondono sotto lo strato di ghiaccio eterno.
Il cast vedrà inoltre la presenza di Christopher Eccleston (Doctor Who) e Fiona Shaw (Andor), mentre Issa López figurerà in veste di showrunner.
Fonte: Comic Book