True Detective 4: Christopher Eccleston e Fiona Shaw tra le Ultime Aggiunte al Cast della Stagione
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Night Country: è questo il titolo della quarta stagione di True Detective, confermata da HBO lo scorso marzo. Quest'oggi, attraverso lo statunitense Variety veniamo a conoscenza di nuovi nomi che andranno a comporre il cast dei nuovi episodi.
Stiamo parlando di John Hawkes (Deadwood), Christopher Eccleston (l'apprezzato nono Dottore in Doctor Who), Fiona Shaw (Killing Eve), Finn Bennett (Domina) e Anna Lambe, che vanno ad aggiungersi Kali Reis e Jodie Foster, annunciate negli scorsi mesi.
"Quando cala la lunga notte invernale a Ennis, in Alaska, i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare alcuna traccia. Per risolvere il caso, la detective Liz Danvers (Jodie Foster) ed Evangeline Navarro (Kali Reis) dovranno confrontarlo con l'oscurità che si portano dentro, e scavare tra le verità infestate, sepolte sotto il ghiaccio eterno". Recita così la promettente sinossi della stagione inedita.
Ma i dettagli non finiscono qui: sappiamo infatti che Hawkes interpreterà Hank Prior, un agente di polizia con oscuri rancori celati da una apparente tranquillità, mentre Eccleston sarà Ted Corsaro, il capo della polizia regionale e animale politico con una lunga storia che lo lega a Liz Danvers.
Shaw presterà il volto a Rose Aguineau, survivalista con un passato pieno di segreti, mentre Bennett sarà Peter Prior, pupillo e apprendista di Liz Danvers, nel bene e nel male. Lambe, infine, sarà Kayla Malee, una giovane infermiera con poca pazienza per chiunque crei problemi alla sua famiglia.
La quarta stagione di True Detective è attualmente in fase di pre-produzione, con Issa López come scrittrice, regista, showrunner e produttrice esecutiva. Tra i produttori esecutivi anche Jodie Foster, Barry Jenkins, Adele Romanski e Mark Ceryak.
Fonte: Variety