True Blood: in fase di Sviluppo per HBO un Reboot della famosa Serie TV

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Secondo le ultime notizie, è in fase di sviluppo un reboot di True Blood frutto di una collaborazione tra HBO e il creatore di Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina Roberto Aguirre-Sacasa, che fungerà da produttore esecutivo insieme al creatore di NOS4A2 Jami O'Brien e al creatore originale della serie Alan Ball

Ball è stato showrunner per cinque delle sette stagioni di True Blood, diventato uno degli spettacoli di maggior successo della HBO in termini di entusiasmo e merchandising.

"Ambientati in tempi moderni, i vampiri vagano per la Terra e sono nemici mortali degli umani. Tuttavia, è stato trovato un sostituto per il sangue umano, un sostituto che i vampiri possono consumare con lo stesso gusto del sangue umano. Questo è True Blood. Ora umani e vampiri possono coesistere in armonia e persino creare relazioni. Ma ci saranno sempre elementi canaglia da entrambe le parti pronti a sfruttare la difficile tregua": ovviamente, questa sinossi non rende giustizia a ciò che ha reso la serie un successo così accattivante per i fan. True Blood era un dramma in stile soap opera con tratti di mitologia horror, con alcune delle migliori caratteristiche che la TV via cavo premium potesse offrire. In effetti, prima dei dibattiti su quanta pelle veniva mostrata in Game of Thrones, le star di True Blood erano così svestite che l'abbigliamento sembrava una guest star nello show. I collegamenti tra i vari personaggi umani e altre creature hanno alimentato gran parte del passaparola che ha contribuito a portare lo spettacolo al successo, come una fissazione della cultura pop. Sarà interessante vedere se il reboot seguirà quell'approccio o se opterà per un qualcosa di più sovversivo per la mitologia, come Riverdale.

L'originale True Blood ha lanciato le carriere di un bel po' di attori, che ora sono molto più famosi. Guidato dalla vincitrice dell'Oscar Anna Paquin nei panni del personaggio principale Sookie Stackhouse, lo show ha presentato ai fan Alexander Skarsgård (The Stand), Deborah Ann Woll (Daredevil), Ryan Kwanten (Sacred Lies), Kristin Bauer van Straten (Sacred Lies) , Carrie Preston (Claws), Rutina Wesley (Queen Sugar) e Joe Manganiello (Justice League).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.