Treason: due Attori del MCU nella nuova Serie TV targata Netflix
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Un nuovo progetto targato Netflix vedrà la collaborazione di due star del Marvel Cinematic Universe: il servizio streaming ha infatti annunciato Treason, una serie a tema spionistico che coinvolgerà nel ruolo di protagonisti l’ex star di Daredevil, Charlie Cox, e Olga Kurylenko, vista recentemente nei panni di Taskmaster nella pellicola Black Widow.
Lo show, che sarà composto da sei episodi, seguirà le vicende di Adam Lawrence, agente addestrato dall'MI6, con una carriera il cui percorso sembra già impostato.
La sua vita è però destinata ad essere sconvolta dall’arrivo di Kara, una spia russa con cui condivide un passato complicato.
Quest’inatteso ritorno porterà allo sviluppo di un triangolo, con la moglie di Adam, Maddy, posizionata al terzo vertice.
I tre cercheranno di svelare i reciproci segreti, districandosi fra relazioni politiche e diplomatiche e aggrappandosi alle loro vite e a quelle di coloro che amano di più.
A completare il cast sarà Oona Chaplin (Il Trono di Spade), mentre Matt Charman sarà coinvolto in veste di sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo, con Louise Hooper che si occuperà invece della regia.
Fonte: Comic Book