Trasmessa una Fantastica Parodia di Full House con Jaime Lannister
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
In un video parodia esilarante, Jimmy Kimmel immagina un surreale spin-off prequel di Game of Thrones in cui Jaime Lannister si unisce a Danny e Joey di Full House per Full House Lannister. Dopo otto stagioni, l'epica serie fantasy HBO è finalmente giunto al termine e sappiamo che i fan hanno opinioni contrastanti sul modo in cui lo show si è concluso.
I fan possono essere rattristati e delusi dal fatto che Game of Thrones sia finito, magari in modo meno che soddisfacente, ma possono stare tranquilli sul fatto che il futuro porterà almeno uno spin-show che ci farà tornare nel mondo di Westeros . Ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, lo spin-off intitolato The Long Night (di cui abbiamo parlato in questo articolo) scaverà a fondo nella tradizione dei Sette Regni, raccontando la vera origine degli Estranei. Mentre questo è l'unico spin-off noto per essere messo in produzione, lo stesso George R.R. Martin ha recentemente affermato che HBO ha un totale di tre spin-off ancora in fase di sviluppo.
Nessuno sa nulla di queste potenziali serie, oltre ai pochi dettagli usciti su The Long Night, ma un grande fan di Game of Thrones, Jimmy Kimmel, ha inscenato una sua idea per un divertente spin-off. Jimmy Kimmel Live ha dato al mondo un piccolo assaggio del potenziale prequel, Full House Lannister, che avrebbe visto Jaime Lannister insieme a Joey e Danny della classica sitcom Full House.
Di seguito, il simpatico video:
Sii sempre più aggiornato degli altri seguendo la nostra pagina Facebook!