Torna anche Max Greenfield per il Revival di Veronica Mars

Torna anche Max Greenfield per il Revival di Veronica Mars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Anche oggi arrivano notizie fresche sul revival di Veronica Mars che annuncia il ritorno nello show di Max Greenfield, che negli episodi originali interpretava il personaggio Leo D'Amato, vice sceriffo intervenuto alcune volte in soccorso dell'amata detective protagonista.

Si è unito al cast della serie anche Patton Oswalt, conosciuto tra le altre cose per il suo ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D..
L'attore interpreterà Penn Epner, un fattorino che consegna pizze e con una grande passione con il mondo crime, con l'hobby di scrivere sul web di crimini irrisolti.

Torna anche Max Greenfield per il Revival di Veronica Mars

Le riprese del revival, che arriverà nel 2019, sono iniziate da meno di una settimana; per chi se lo fosse perso, riproponiamo l'articolo in cui ne abbiamo parlato.

Riproponiamo anche la notizia in cui abbiamo annunciato l'ingresso nel cast di Dawnn Lewis, comparsa recentemente nella serie iZombie.

A presto con nuovi aggiornamenti di Veronica Mars!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più