Tom Welling di Smallville interpreterebbe volentieri Batman nell'Arrowverse
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Se c'è una cosa che i fan dell'Arrowverse di CW chiedono da quando Arrow ha debuttato per la prima volta nella rete nel 2012, è sicuramente quella di vedere la star di Smallville Tom Welling apparire in uno o più show di suddetto universo. A tal proposito ci sono state diverse voci e congetture su come ciò potrebbe essere realizzato, ma fino ad oggi nulla di tutto questo è accaduto.
Welling ha ripetutamente detto che non è necessariamente interessato a svolgere di nuovo il ruolo di Clark Kent/Superman, ma potrebbe esserci un altro personaggio che sarebbe disposto ad interpretare nell'Arrowverse se ce ne fosse la possibilità, e questo personaggio sarebbe nientepopodimeno che il Cavaliere Oscuro, Batman!
"Si, mi piace Batman e penso che ci sia spazio per crescere lì (riferito all'Arrowverse) e si, sarebbe molto diverso" ha dichiarato lo stesso attore in un podcast recente insieme al collega Micheal Rosenbaum, il Lex Luthor di Smallville.
"Diverso" è dir poco, data la natura completamente opposta dei due supereroi Superman e Batman, icone della DC, ma che rappresentano due tipi di personaggi agli antipodi sia nell'aspetto che nel loro stesso essere, ma il buon vecchio Tom non vedrebbe la cosa come un ostacolo.
Oggi come oggi la cosa resta molto difficile, ma mai dire mai!
Voi invece cosa ne pensate di queste dichiarazioni? E come vedreste Welling nei panni dell'amato Cavaliere Oscuro? Fan dell'Arrowerse, via le maschere e fateci sapere tutto con un bel commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Comic Book