Tom Swift: The CW al Lavoro sulla nuova Serie TV Spin-off di Nancy Drew
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Dopo il continuo successo dell'Arrowverse, The CW sta cercando di stabilire una nuova linea di serie: la "Drew-niverse".
La rete sta infatti sviluppando uno spin-off tratto dal suo dramma Nancy Drew, chiamato Tom Swift. Come Nancy Drew, il futuro spettacolo è ispirato alla serie di romanzi di Stratemeyer Syndicate.
Il piano di The CW è presentare il personaggio Swift in un episodio della prossima seconda stagione di Nancy Drew, con il potenziale per un pilota back-door. Una sceneggiatura pilota è già in lavorazione, secondo le fonti. I capi di Nancy Drew Melinda Hsu Taylor e Noga Landau hanno co-creato questa nuova serie insieme a Cameron Johnson, alla produzione anche dello spettacolo originale.
Tom Swift seguirà le avventure del protagonista miliardario, gay e nero, che viene catapultato in un mondo di cospirazione fantascientifica e fenomeni inspiegabili dopo la scioccante scomparsa di suo padre. Tom si mette in viaggio alla ricerca della verità, lasciandosi alle spalle le comodità del suo solito stile di vita ricco di denaro, il tutto mentre combatte per rimanere un passo avanti a un gruppo di Illuminati deciso a fermarlo. Le sue missioni richiederanno il suo genio e il suo talento per l'innovazione guidati da amore, romanticismo, amicizia e misteri dell'universo ancora irrisolti.
L'apparizione di Tom nella seconda stagione di Nancy Drew lo vedrà prendere parte a una delle indagini di Nancy, la quale interpreta l'evento come un qualcosa di soprannaturale, mentre Tom crede che sia cosmicamente paranormale.
Fonte: Variety