Tom Swift 2 non ci sarà! The CW Cancella la Serie TV Spin-off
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo le numerose recenti cancellazioni, l’implacabile scure della rete The CW si è abbattuta su un altro show del proprio palinsesto e nel pieno della trasmissione degli episodi della prima stagione: la corsa di Tow Swift è destinata a concludersi bruscamente.
Lo spin-off di Nancy Drew infatti non tornerà il prossimo anno e molto probabilmente la decisione è stata presa dai piani alti a causa dei bassi ascolti registrati nelle varie serate, avendo attirato davanti allo schermo una media di 535.000 spettatori, attestandosi così come una delle serie meno viste del network.
Lo show, creato da Melinda Hsu Taylor, Noga Landau e Cameron Johnson, vedeva Tian Richards nei panni di Tom Swift, un inventore miliardario che, a seguito della misteriosa scomparsa del padre, verrà catapultato in un mondo fatto di cospirazioni fantascientifiche e fenomeni inspiegabili.
Il giovane deciderà quindi di lasciarsi alle spalle gli agi e i comfort della propria vita per tentare di scoprire la verità.
Oltre a Richards, il cast includeva Ashleigh Murray (Riverdale), April Parker Jones (Supergirl), Marquise Vilsón, Albert Mwangi e LeVar Burton.
Fonte: Deadline