The White Darkness: Tom Hiddleston (Loki) sarà il Protagonista della nuova Miniserie di Apple TV+
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La star di Loki, Tom Hiddleston, sarà il protagonista e il produttore esecutivo della miniserie di Apple TV+ The White Darkness.
Basato sull'omonimo libro di David Grann (in Italia conosciuto con il titolo di L'Oscurità Bianca. Il Tragico Destino di un Uomo solo nell'Antartide), il dramma è sviluppato dalla creatrice della serie TV Pachinko, Soo Hugh. La sceneggiatrice sarà affiancata da Mark Heyman (Black Swan).
L'attore britannico interpreterà il prode avventuriero Henry Worsley, celebre militare ed esploratore britannico. Presentata come "una storia affascinante di coraggio, amore, famiglia e sui limiti delle capacità umane", la serie segue le vicende di Henry, marito, padre devoto e profondamente ossessionato dall'avventura, che decide di fare un epico viaggio attraversando l'Antartide a piedi.
Per Hiddleston si tratta del secondo progetto televisivo di Apple. L'attore sarà anche al fianco di Claire Danes nella miniserie Il serpente dell'Essex. Inoltre sarà impegnato nella seconda stagione di Loki le cui riprese dovrebbero iniziare in estate.
The White Darkness sarà rilasciato su Apple TV+.
Fonte: Deadline