Titans: nella Seconda Stagione arriva il famigerato Deathstroke
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Dopo la conferma della seconda stagione e, dopo mesi di attesa, è finalmente arrivato l'annuncio ufficiale: Deathstroke sarà il Villain della seconda stagione di Titans.
La serie, è approdata sui piccoli schermi dallo scorso settembre, raccogliendo consensi da ogni parte del mondo in brevissimo tempo. In essa, ci vengono presentate le avventure di Robin (Brenton Thwaites), Starfire (Anna Diop) , Raven (Teagan Croft) e Beast Boy (Ryan Potter) che si uniscono a formare "I Titani" per difendere i quartieri da pericolose minacce.
Il famigerato assassino e arcinemico dei giovani eroi dell'universo DC Comics, Deathstroke, sarà interpretato nientemeno che da Esai Morales (Mr.Castillo in How To Get Away With Murder). Il famoso attore di origine portoricane è ormai volto noto delle serie tv, tra cui Criminal Minds e più recentemente in Ozark.
Conosciuto per essere uno degli assassini più letali dell'intero universo DC, Slade Wilson (Deathstroke) è un soldato altamente addestrato, che viene potenziato fino a livelli sovraumani dal governo. Slade ha combattuto diversi eroi del mondo dei fumetti, inseguendo un percorso in direzione dell'oscurità con alla base la vendetta.
La figura di questo villain è molto apprezzata dai lettori e, una delle motivazioni, sembra essere quella legata alla sua duplice natura: quella di marito e padre per la sua famiglia e, quella di pericoloso mercenario agli occhi del mondo. Egli infatti, vende i suoi servigi al miglior offerente, senza mai arrendersi e senza mai mancare un obiettivo.
Deathstroke ha avuto diversi volti nella storia del cinema e delle serie tv. Tra di essi, ricordiamo il volto di Michael Hogan in Smallville, Manu Bennett in Arrow e Joe Manganiello nel film Justice League.
Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, per ogni altra info, vi rimandiamo alla relativa scheda.