Titans: la Serie TV di DC Universe viene Rinnovata per una 3° Stagione

Titans: la Serie TV di DC Universe viene Rinnovata per una 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'apprezzata serie tv live-action a tema supereroistico Titans è al momento vicina alla conclusione della attuale seconda stagione, ma tornerà nell’autunno 2020 con un terzo ciclo di episodi. A darci la conferma DC Universe e Warner Bros. Television, che hanno annunciato proprio ieri di aver rinnovato la serie .

Titans è prodotto da Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television. La serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman e Geoff Johns e Greg Berlanti, sulla base di personaggi di DC. Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti, Greg Walker e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi.

Ecco Il tweet dell’annuncio: 

Lo show è stato presentato per la prima volta nel 2018 come prima serie originale DC Universe, e racconta le avventure dei giovani eroi Dick Grayson (Brenton Thwaites, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales), Rachel Roth aka Raven (Teagan Croft, Home and Away), Kory Anders aka Starfire (Anna Diop, 24: Legacy), Gar Logan aka Beast Boy (Ryan Potter), Hank Hall (Alan Ritchson, Teenage Mutant Ninja Turtles) e Dawn Granger (Minka Kelly, Friday Night Lights) aka Hawk and Dove, Donna Troy aka Wonder Girl (Conor Leslie) e Jason Todd aka Robin (Curran Walters). Bruno Bichir sarà invece il Dr. Niles Caulder, Lindsey Gort la detective Amy Rohrbach, Joshua Orpin sarà Superboy, Chella Man sarà Deathstroke e, infine, Iain Glen sarà Bruce Wayne/Batman.

Nella seconda stagione dello serie, gli eroi stanno imparando a lavorare in gruppo mentre affrontano il mortale assassino Deathstroke (Esai Morales).

Thwaite parlando con ComicBook.com ha detto: "Penso che la sfida di avere un cast di 15 o 16 supereroi sia quella di soddisfare il viaggio individuale di tutti. Sfortunatamente, in questa stagione, non abbiamo davvero avuto la possibilità di approfondire alcuni personaggi, ma il lato positivo di questo è mostrare come ... i membri di una famiglia possono sostenersi a vicenda e alla fine sconfiggere il male ".

In Italia, la seconda stagione sarà trasmessa da Netflix ma non è ancora stata rilasciata una data ufficiale di uscita. In trepidante attesa della seconda, siamo entusiasti del rinnovo della terza stagione! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più