Titans: il nuovo Teaser ci da un'Anteprima dello Scontro con Deathstroke

Titans: il nuovo Teaser ci da un'Anteprima dello Scontro con Deathstroke

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per la felicità di tutti i fan della DC comics, successivamente alle prime immagini di Esai Morales nei panni di Deathstroke, l'account Twitter ufficiale della serie Titans, ha recentemente pubblicato un nuovo video con protagonista il famoso killer, che vedremo nei panni del villain nella stagione due in arrivo.

A seguire trovate il tweet in questione e il commento allegato:

"Deathstroke ha i Titans nel suo mirino per ucciderli".

Il killer mercenario interpretato da Morales dunque, è pronto a tornate in azione contro i protagonisti della serie.

Nel video pubblicato si possono udire le parole di Slade Wilson (nome di Deathstroke), in cui ricorda la promessa fatta, ovvero quella di uccidere ogni nuovo membro del gruppo creato da Dick Grayson (Brenton Thwaites).

Durante il suo discorso, vengono passate per pochi secondi parti del suo costume di battaglia.

Ricordiamo, che la seconda stagione della serie in questione è attualmente in onda negli Stati Uniti, mentre, per nostra sfortuna, ancora non si hanno notizie inerenti la data di lancio in Italia. Problema questo, legato principalmente al diverso canale di diffusione della seconda stagione dello show, tra gli USA e il nostro paese.

Mentre in Italia infatti lo ritroviamo nel catalogo Netflix, negli stati a stelle e strisce è possibile vederla nel servizio streaming DC Universe, insieme a tutti gli altri show dedicati ai supereroi DC.

Cosa ne pensate di questo video appena rilasciato?

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Heroic Hollywood

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più