Titans: Deathstroke, Aqualad e molti altri, nel Trailer della 2° Stagione
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
L’attesa si è finalmente conclusa con il rilascio da parte di DC Universe del trailer della seconda stagione di Titans. Nonostante si tratti solamente di un teaser di un minuto scarso, questo video ci fornisce una marea di informazioni importanti riguardo ai personaggi che verranno introdotti nella nuova stagione.
La prima stagione della serie aveva preannunciato in una scena post-credit l’introduzione di Superboy, interpretato da Joshua Orpin, e del suo fedele compagno Krypto. Presenze effettivamente confermate nel video appena rilasciato. Un altro eroe di cui ci hanno parlato incessantemente nel precedente capitolo, tenendoci nella trepidante attesa della sua comparsa, fino a darci un breve assaggio è Batman. In questo adattamento Bruce Wayne ha il volto di Iain Glen, famoso per il suo ruolo di Jorah Mormont in Game of Thrones.
Nello show troveremo ovviamente gli stessi eroi che ci sono già stati presentati e che costituiscono i Titani o collaborano con loro: Dick Grayson (Brenton Thwaites), Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Beast Boy (Ryan Potter), Dove (Minka Kelly), Hawk (Alan Ritchson), Jason Todd (Curran Walters) e Donna Troy (Connor Leslie) che finalmente si mostra nel suo costume da Wonder Girl. Inoltre, in supporto al team di supereroi giunge anche Aqualad interpretato da Drew Van Acker (Pretty Little Liars), membro importante di diversi team up del mondo DC Comics.
Ma non finisce qui, il brevissimo trailer ci riserva un'altra sorpresa, forse la più importante. In questa stagione i Titans dovranno affrontare il loro acerrimo nemico Deathstroke (Esai Morales), il quale sarà affiancato dai suoi figli: Ravager (Chelsea T.Zhang) e Jericho.
La seconda stagione di Titans debutterà su DC Universe il 6 settembre, mentre al momento non vi è alcuna data ufficiale per il debutto italiano su Netflix.
Nel frattempo non ci resta che attendere e gustarci il trailer che vi proponiamo di seguito:
Fonte: Comic Book