Titans 3: Vincent Kartheiser (Mad Men) presterà il suo Volto al Villain Spaventapasseri
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Come anticipato lo scorso anno, la terza stagione di Titans vedrà la presenza di alcuni nuovi personaggi apparsi sulle pagine dei comics del Cavaliere Oscuro: non solo infatti Jason Todd (Curran Walters) indosserà il costume di Cappuccio Rosso, ma è atteso anche il debutto di Barbara Gordon e Spaventapasseri.
La notizia rilasciata recentemente online riguarda proprio il terribile villain, per il quale, dopo essere già stato interpretato da Cillian Murphy (Peaky Blinders) nella trilogia di Batman di Christopher Nolan e da Charlie Tahan e David W. Thompson nella serie Gotham, è stato finalmente scelto il nuovo interprete.
Il prossimo volto del criminale armato della micidiale “tossina della paura” sarà dunque quello dell’attore Vincent Kartheiser, conosciuto per il ruolo di Pete Campbell in Mad Men, ma i cui crediti sono legati anche a show come Angel e The OA.
Stando alla descrizione rilasciata, in Titans vedremo il dottor Jonathan Crane detenuto nel celebre Arkham Asylum, dalla cui cella offre i suoi servizi in qualità di profiler e consulente per la polizia di Gotham City.
In attesa di conoscere la data ufficiale di debutto dei prossimi episodi, vi ricordiamo che le prime due stagioni sono interamente disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix.
Fonte: Comic Book