Titans 3: una Foto dal Set svela il nuovo Costume di Raven
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo le notizie in merito all’apparizione dei nuovi personaggi e agli ulteriori ingressi nel cast, finalmente i fan di Titans sono venuti a conoscenza del periodo di uscita degli attesi episodi della terza stagione, che debutteranno sul servizio streaming di HBO Max ad agosto.
Non manca quindi poi molto per poter rivedere sullo schermo le avventure di Dick Grayson (Brenton Thwaites) e di tutto il gruppo di supereroi DC, e nel frattempo, mentre le riprese sono in procinto di concludersi, giungono online le ultime foto direttamente dal set.
Nei nuovi scatti è possibile dare un’occhiata a Teagan Croft, interprete della potente Raven, con indosso il costume di scena, che, rispetto alle stagioni precedenti, pare aver subito un upgrade, che le conferisce decisamente un’aria più dark e adulta, simile alla controparte cartacea.
L’attrice non sarà l’unica del cast a mostrarsi con un look totalmente inedito: Anna Diop, volto di Starfire, vestirà infatti una tuta che conferirà al personaggio un tono molto più battagliero e regale, in linea con il suo status di principessa di Tamaran.
Non si può inoltre non citare Curran Walters, interprete di Jason Todd, che nei prossimi episodi è destinato a trasformarsi nel criminale/vigilante Cappuccio Rosso, di cui sono state pubblicate alcune immagini.
Insomma la nuova stagione sembra davvero ricca di grandi sorprese e il conto alla rovescia per poterle scoprire tutte è destinato a concludersi a breve.
Nell’attesa vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida con tutte le informazioni finora disponibili.
Fonte: Comic Book