Titans 3: Svelato il Costume di Starfire nella nuova Stagione della Serie TV DC

Titans 3: Svelato il Costume di Starfire nella nuova Stagione della Serie TV DC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Titans ha rivelato il nuovo costume della terza stagione per la Starfire di Ana Diop, tramite l'account Twitter di HBO Max. Il costume è di Larua Jean Shannon con concept art di Gina Dedemenico, e raffigura Koriand'r/Starfire in un'armatura molto più regale e dall'aspetto alieno tipico del suo mondo natale di Tamaran.
È un bel passo avanti per Titans in termini di produzione, ora che la serie sta ottenendo uno spazio molto più ampio su HBO Max. È anche un grande passo avanti per i fan della DC Comics che desiderano un aspetto più fedele ai fumetti per la Starfire della serie. Infine, è un passo avanti per Starfire, che è stata uno dei personaggi più controversi dei fumetti per quanto riguarda il suo guardaroba.

Questo look sembra più ispirato a quello di Starfire in Justice League Odyssey, che ha debuttato nel 2018. Si può dire dall'enorme quantità di pelle che copre la tuta corazzata, una scelta insolita per Starfire.
Il personaggio ha una storia lunga e famigerata in DC Comics, poiché è sempre stata eccessivamente sessualizzata nel suo look, per anni e anni. Non sorprende che il pubblico moderno abbia chiesto che Starfire venga aggiornata a qualcosa di diverso da un personaggio da sessualizzare.

Ana Diop ha superato l'iniziale contrarietà al suo casting per mettere davvero un timbro sulla sua versione di Koriand'r in Titans. È diventata una delle preferite dai fan per la sua tosta spavalderia che nasconde un cuore tenero e anche per il suo senso della moda.

La terza stagione di Titans ha in serbo grandi cose per Starfire. Il produttore esecutivo della serie, Gry Walker, ha dichiarato:
"Stiamo pianificando una grande stagione per Kory quest'anno. L'arrivo di sua sorella/nemesi Blackfire lancia Kory in un percorso in cui scoprirà sia segreti del suo passato che indizi sul suo destino. Tutto ciò porterà alla vera vocazione di Starfire. Inoltre, abbiamo anche altre sorprese in serbo per i fan più accaniti dell'eroina questa stagione".

La prossima stagione vedrà anche Jason Todd di Curran Walters diventare Red Hood e il debutto di Barbara Gordon/Batgirl.

Non è ancora stata rilasciata una data di uscita per la terza stagione di Titans ma le prime due stagioni sono disponibili su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più