Titans 3: quando Riprendono le Riprese della Serie TV? Ecco gli Aggiornamenti
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
La serie di giovani supereroi DC Titans è, come molti show, in pausa dalle riprese della prossima terza stagione a causa della pandemia da Coronavirus. Fortunatamente, grazie ai recenti allentamenti del lockdown, possiamo aspettarci presto un graduale ritorno ai lavori.
Il co-creatore Akiva Goldsman ha dichiarato, in un'intervista al sito web Collider, che lo staff tornerà all'opera al più presto, ma è rimasto piuttosto vago, sia su un'ipotetica data di inizio riprese, sia su una potenziale nuova apparizione di Batman (interpretato nella seconda stagione da Iain Glen, attore famoso già ne Il Trono di Spade nel ruolo di Jorah Mormont) nei prossimi episodi.
La serie, sviluppata da Goldsman insieme a Geovv Johns e Greg Berlanti è stato rinnovato per una nuova stagione lo scorso novembre, poco prima del finale della seconda stagione. La trama segue le vicende di Dick Grayson (ex spalla di Batman nel ruolo di Robin, interpretato dall'attore Brenton Thwaites) e di un gruppo di supereroi riuniti sotto la sua protezione, i Titans.
Tra i personaggi troviamo Rachel Roth detta Raven (interpretata dalla giovane Teagan Croft), l'extraterreste Kory Anders soprannominata nei fumetti originali Starfire (cui da volto l'attrice Anna Diop), il ragazzo mutaforma Gar Logan (Ryan Potter), il nuovo Robin Jason Todd (Curran Walters), il clone di Superman Conner (Joshua Orpin) e la figlia di Deathstroke Rose Wilson (Chelsea Zhang).
Fonte: Collider