Titans 3: Nuove Foto dal Dietro le Quinte della Stagione Inedita
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Se le riprese di Doom Patrol si sono ufficialmente concluse da poco, anche per la terza stagione di Titans si avvicina sempre di più il momento di porre fine ai lavori: la produzione sembra infatti stia girando proprio in queste settimane l’episodio finale.
Nel frattempo, per stuzzicare i fan e ingannare l’attesa, continua la campagna pubblicitaria dei prossimi episodi e, dopo la recente pubblicazione della foto che ritrae l’interprete di Raven, Teagan Croft, con indosso un inedito costume di scena, nuovi scatti sono trapelati online.
Il primo, più un video che un immagine, pone al centro dell’attenzione Curran Walters, accompagnato da una serie di pipistrelli aggiunti digitalmente e da quello che sembra un sottile velo di nebbia, che crea un’atmosfera decisamente suggestiva.
L’attore è il volto di Jason Todd, il secondo Robin apparso a fianco del Cavaliere Oscuro, ma, come sapranno ormai i fan, nella terza stagione si troverà a cambiare maschera, assumendo l’identità del vigilante/criminale Cappuccio Rosso.
La seconda immagine invece offre un altro sguardo alla Croft, nuovamente in compagnia di Damaris Lewis, già apparsa brevemente nei panni della sorella di Kory, la temibile Blackfire, che avrà un ruolo decisamente più consistente nei prossimi episodi.
Mentre il periodo di debutto sulla piattaforma streaming di HBO Max è già stato rivelato, si attende a questo punto la data ufficiale, che si spera venga annunciata a breve.
Fonte: Comic Book