Titans 3: Nella Nuova Stagione vedremo Barbara Gordon, Spaventapasseri e Red Hood
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo aver sconfitto il mercenario Deathstroke (Esai Morales, visto in Ozark) e aver accolto nelle loro fila Rose (Chelsea Zhang) e Conner (Joshua Orpin), nuove sfide e nuovi incontri attenderanno i giovani supereroi della serie TV Titans nella prossima stagione.
Infatti durante l'evento DC FanDome, è stato annunciato che nella terza annata dello show faranno la loro apparizione tre nuovi personaggi tratti direttamente dai fumetti di Batman: stiamo parlando di Barbara Gordon, il dottor Jonathan Crane e Cappuccio Rosso.
Stando a quanto detto, la figlia di James Gordon incontrerà i Titani in veste di nuovo commissario della polizia di Gotham, carica assunta dopo aver dismesso i panni di Batgirl. La ragazza inoltre sembra aver avuto in passato una relazione con Dick (Brenton Thwaites).
Per quanto riguarda Crane, alias il villain Spaventapasseri, farà il suo debutto nello show come "consulente" della polizia direttamente dalla prigione, come una sorta di nuovo Hannibal Lecter.
Infine a indossare la maschera di Cappuccio Rosso sarà lo stesso Jason Todd, interpretato da Curran Walters, trasformazione che lo porterà ad avvicinarsi alla sua controparte fumettistica.
Ancora non sono stati annunciati gli interpreti per i nuovi ruoli, ma vi terremo aggiornati con tutte le informazioni in merito.
Fonte: Collider