Titans 3: Jason Todd e Tim Drake protagonisti di una Foto del Dietro le Quinte della Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo la pausa invernale, proseguono le riprese della nuova stagione di Titans, la cui produzione è passata dalla piattaforma streaming di DC Universe al più recente servizio di HBO Max.
I nuovi episodi porteranno una serie di novità sicuramente molto apprezzate da tutti i fan: dal costume più fedele ai fumetti originali di Starfire, all’annuncio della presenza di Barbara Gordon e del villain Spaventapasseri, passando per la trasformazione di Jason Todd, che assumerà finalmente l’identità di Cappuccio Rosso.
Le notizie non si sono fermate qui, perché, seguendo la storyline della controparte cartacea, per un Robin che abbandona la maschera, un altro è destinato a succedergli, e la terza incarnazione del “Pettirosso”, Tim Drake, è pronta a debuttare a fianco degli altri supereroi.
Nella nuova foto proveniente dal dietro le quinte e pubblicata recentemente online, possiamo dunque vedere insieme i due interpreti della storica spalla di Batman, Curran Walters e Jay Lycurgo, in abiti casual durante una probabile pausa fra un ciak e l’altro.
In attesa di conoscere i prossimi aggiornamenti, e soprattutto la data ufficiale di debutto della nuova annata, vi ricordiamo che anche le riprese dei prossimi episodi dello spin-off, Doom Patrol, sono tuttora in fase di realizzazione.
Fonte: Comic Book