Titans 3: Assisteremo al Cameo di un Robin al Femminile nella nuova Stagione?
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
L’imminente terza stagione di Titans esplorerà sempre più la mitologia di Batman, portando sullo schermo numerosi personaggi tratti dai comics: dall’intrepida Barbara Gordon, all’inquietante Spaventapasseri, impersonato da Vincent Kartheiser (Mad Men), lo show si prepara ad avere un numero davvero cospicuo di Robin.
Oltre infatti al capostipite Dick Grayson (Brenton Thwaites), ormai divenuto Nightwing, Jason Todd (Curran Walters), indirizzato verso la sua trasformazione in Cappuccio Rosso, e Tim Drake (Jay Licurgo), che si appresta ad apparire proprio nei nuovi episodi, un’altra incarnazione dell’eroe potrebbe fare il suo debutto.
Stando infatti al sito WeGotThisCovered, la prossima annata vedrà la presenza di Carrie Kelley, primo Robin al femminile comparso nelle avventure cartacee del Crociato Incappucciato.
Il personaggio ha esordito nel franchise nel 1986 e precisamente nella graphic di Frank Miller, “Batman: il Ritorno del Cavaliere Oscuro”, dove, a seguito del suo salvataggio di un ormai anziano Uomo Pipistrello, assume il ruolo della sua iconica spalla.
L’eroina sarà poi ripresa anche nelle successive opere del celebre fumettista americano, vestendo i panni di Catgirl e di Batwoman, per poi apparire anche nelle serie New 52 e Rinascita.
Al momento non è stato rivelato se la sua presenza sarà un semplice cameo o easter egg, o se invece le sarà concesso maggior screentime, senza contare che si tratta di semplici indiscrezioni, da prendere quindi ancora con le pinze.
Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti, ricordandovi che la premiere della terza stagione debutterà il prossimo 12 agosto, e se nel frattempo volete conoscere tutte le informazioni in merito ai nuovi episodi, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra giuda.
Fonte: We Got This Covered