Titan 3: Brenton Thwaites svela alcune Novità sulla Stagione Inedita

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

L'attore Brenton Twaites, interprete di Dick Graison nella serie di supereroi Titans, ha da poco aggiornato i fan circa alcune novità nella sua tuta di Nightwing nella terza stagione. 

Per ora, purtroppo, la sua divisa da supereroe è stata vista solamente nel finale della seconda parte, nell'episodio dal titolo appunto "Nightwing", dopo che il nostro amato ex Robin ha abbandonato definitivamente gli strascichi del suo precedente ruolo. Molti fan sono dunque curiosi di capire qualcosa in più circa la tuta, che sembra ad occhio molto fedele alla sua versione fumettistica, e se vi siano caratteristiche inedite appositamente create per lo show. 

"Abbiamo lanciato alcune idee per cambiare il completo senza stravolgerlo, in modo da mantenere la base originale. Questo perchè la sua creazione ha richiesto molto tempo e denaro" - ha affermato l'attore in un video postato su Twitter nell'account ufficiale del sito Rotten Tomatoes - "È meglio per noi migliorare le caratteristiche di ciò che già abbiamo. Stiamo lavorando in svariati modi per aumentare i gadget di Nighwing".

Il nuovo capitolo della serie tv DC è previsto per il prossimo autunno, in data ancora da confermare (si presume verso metà settembre). In Italia sarà disponibile su Netflix.  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.