Tiger Woods: una nuova Miniserie sul Controverso Golfista Statunitense
Scritto da: Domenico MiceliData di pubblicazione:
È in vista un nuovo progetto per la Wheelhouse Entertainment che sta collaborando con Jeff Benedict per sviluppare una miniserie basata sulla biografia del celebre golfista Tiger Woods, all'anagrafe Eldrick Tont Woods.
Nel 2018 è stato scritto, proprio da Bendict con Armen Keteyian, un libro che racconta gli eventi che hanno caratterizzato gli ultimi dieci anni di Woods, partendo dall'incidente automobilistico del 2009, che ha dato inizio allo scandalo che ha coinvolto "il miglio golfista di tutti i tempo" per i numerosi tradimenti nei confronti della moglie Elin Nordegren. Dopo il trambusto dello scandalo, il 12 Dicembre del 2009 Woods decise di ritirarsi dalla carriera agonistica, ritiro che però duro solo fino al 9 Aprile 2010.
Dopo aver ripreso l'attività, e dopo aver raggiunto ancora il primo posto nel ranking, rischiò di essere ancora travolto da uno scandalo nel 2017, quando venne arrestato a Jupiter, Florida, per guida in stato di ebrezza. Dopo l'arresto, vennero fatte speculazioni sull'abuso di alcol da parte di Woods, che però furono subito smentite dalla polizia stessa che mise in chiaro che la situazione era stata creata dall'assunzione di un ansiolitico mischiato con altri farmaci antidolorifici, che il golfista era costretto ad assumere dopo gli interventi alla schiena subiti in precedenza.
Durante un'intervita, lo sviluppatore della mini serie Jeff Benedict, ha dichiarato:
"Come giornalista, lascio che le storie mi guidino in un viaggio. Una delle cose appassionanti di essere uno scrittore è incontrare l'inaspettato lungo la strada. Anche dopo 20 anni, ho ancora il piacere di incontrare nuove persone le cui storie sorprendono e ispirano. Questo è esattamente quello che è successo quando ho incontrato il team di Brent Montgomery alla Wheelhouse Entertainment. L'opportunità di lavorare con loro è il sogno di uno scrittore. Non vedo l'ora di scoprire dove questa nuova storia e questo capitolo professionale ci porteranno".
Queste sono le uniche notizie a disposizione, per adesso, bisognerà soltanto aspettare per sapere le date d'uscita e la piattaforma che diffonderà questa miniserie. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate con un commento sulla nostra nostra pagina facebook!
Fonte: Deadline