Tiger King: un nuovo Episodio della Docu-Serie rilasciato su Netflix America
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Netflix ha voluto realizzare una grandissima sorpresa per i suoi utenti pubblicando (purtroppo per ora solo in America) un nuovo episodio di Tiger King, la docu-serie più vista sulla piattaforma, uscita lo scorso 20 marzo.
L'episodio è un vero e proprio after show, con ospiti speciali e personaggi apparsi sulla serie intervistati e con Joel McHale come conduttore, che nel video dell'annuncio ha detto:
"Ciao, sono Joel McHale! C'è una docu-serie su Netflix chiamata Tiger King, di cui consiglio vivamente di guardare tutti e sette gli episodi. Il 12 aprile, Netflix pubblicherà un ottavo episodio chiamato: The Tiger King ed io . È uno after show condotto da me. Parlo molto delle persone coinvolte nel progetto: Jeff e Lauren Lowe, Saff, Erik Cowie, John Finlay, John Reinke e Rick Kirkham, per vedere cosa è successo nelle loro vite dall'uscita della serie. È sbalorditivo e, si spera, divertente. Quindi guarda The Tiger King ed io , il 12 aprile su Netflix".
Un'ottima notizia per chi ha già guardato l'intera serie, mentre per chi non lo avesse ancora fatto, vi lasciamo di seguito la sinossi ufficiale dello show:
"Tra gli eccentrici e le personalità di culto nel mondo degli allevatori di grossi felini, pochi spiccano più di Joe Exotic, un poligamo pungente, armato di armi da fuoco e cantante country western che gestisce uno zoo in Oklahoma. Carismatico ma fuorviato , Joe e un incredibile serie di personaggi tra cui boss della droga, truffatori e leader di culto, condividono tutti la passione per i grandi felini, ma le cose prendono una svolta diversa quando Carole Baskin, attivista e proprietario di animali di un grande santuario di gatti, minaccia di metterli fuori gioco, alimentando una rivalità che alla fine porterà all'arresto di Joe per complotto in omicidio e rivelerà una storia contorta in cui l'unica cosa più pericolosa di un grosso gatto è il suo proprietario".
Fonte: Comic Book