This Is Us 5: la Produzione della nuova Stagione potrebbe non Iniziare fino a Gennaio
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Il 12 maggio del 2019 la NBC rinnova la serie tv This Is Us per ben tre stagioni di fila, assicurando così, il proseguimento minimo fino alla sesta stagione, tutte composte da diciotto episodi.
La quarta stagione aveva avuto le sue prime anticipazioni a Marzo di questo anno (si può legge in questo articolo), dove in America era stato trasmesso il sedicesimo episodio e la produzione aveva condiviso anticipazioni riguardo personaggi principali.
Il Governatore della California Gavin Newson ha fatto il punto con le industrie cinematografiche e televisive, in una videochiamata su Zoom, che lavorano alle produzioni di questi mesi. Tra i partecipanti spiccavano Ted Sarandos di Netflix, la regista e sceneggiatrice afroamericana Ava DuVernay (When They See Us) e l'attore Jon Huertas (The Shield) che interpreta Miguel Rivas in This Is Us.
Huentas e Dan Fogelman, l'ideatore dello show, hanno fatto notizia quando accendendo un dibattito con il governatore Newson, è trapelato il discorso riguardante la possibilità di tornare in produzione solo per gennaio 2021, nel caso in cui ci fosse una seconda ondata di pandemia legata al virus.
"Ovviamente, con la passione che ci contraddistingue, tutti vorremmo tornare a lavoro, ma gli attori, soprattutto, sono le persone meno protette sul set, non si può filmare con i DPI indossati".
Sembra che la produzione abbia parlato con SAG-AFTRA (Sindacato Americano che rappresenta il mondo degli artisti) e sta lavorando a linee guida su come tornare a girare in sicurezza.
Verso la sua quinta stagione, il successo della serie drammatica, è evidente grazie all'apprezzamento degli spettatori che attendo di avere notizie sul continuo della produzione.
Nel video qui sotto si può vedere l'incontro in videocall di Huertas e altri personalità della cinematografia americana con il governatore della California Newson.
Fonte: Deadline