This Is Us 5: la nuova Stagione risponde ad alcune domande su Randall Pearson

This Is Us 5: la nuova Stagione risponde ad alcune domande su Randall Pearson

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Una nuova porta si è spalancata nella vita di Randall Pearson (Sterling K. Brown, visto in La Fantastica Signora Maisel): nella quinta stagione di This Is Us il figlio adottivo di Jack e Rebecca è venuto infatti a conoscenza che sua madre, Laurel, non è morta in seguito a overdose il giorno della sua nascita, ma bensì è sopravvissuta.

Il nuovo episodio, dal titolo “A Long Road Home”, andato recentemente in onda in America, ha fatto luce sull'accaduto: il misterioso vietnamita, apparso in alcuni frammenti delle precedenti puntate, ha infatti contattato Randall rivelandogli di aver conosciuto la madre, venuta a mancare in seguito ad un cancro al seno nel maggio del 2015.

La notizia lo ha letteralmente sconvolto, facendogli dubitare del padre biologico (Ron Cephas Jones, apparso in Mr. Robot), che aveva sempre sostenuto che la compagna fosse deceduta in altro modo; su quest’aspetto però è intervenuto lo stesso Hai, il nuovo personaggio, che lo ha rassicurato dicendogli che William era davvero convinto che i fatti si fossero svolti in questo modo.

I due a questo punto s’incontreranno a New Orleans, dove Randall potrà conoscere nuovi aspetti sulla sua famiglia e forse chiudere un capitolo importante della sua vita.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più