This Is Us 5: il Debutto del Settimo Episodio è stato Annullato a poche ore dall'Uscita
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
A poche ore dal debutto del settimo episodio della quinta stagione di This Is Us su NBS, che sarebbe dovuto andare in onda il 19 gennaio, il creatore della serie TV Dan Fogelman ha annunciato con un tweet l'annullamento dello stesso.
I ritardi produttivi dovuti al peggioramento del COVID-19 a Los Angeles hanno costretto a far slittare la realizzazione delle puntate di alcuni giorni: una situazione che ha spinto le autorità sanitarie della Contea a chiedere alle produzioni di sospendere tutto per qualche settimana. Da qui i ritardi, inevitabili, anche nella messa in onda. Fogelman, nel tweet, si scusa con gli spettatori della serie TV e sottolinea che i prossimi episodi saranno esplosivi.
L'acclamato dramma familiare della NBC, che ha ottenuto tre nomination ai Critics Choice TV, era tornato in onda regolarmente dopo le feste di Natale con due puntate dedicate a una svolta narrativa importante per Randall (Sterling K. Brown): un doppio appuntamento di altissima densità emotiva, affrontato e svolto nel quinto e sesto episodio che si è concluso con un cliffhanger importante.
Dunque i fan di This Is Us dovranno aspettare tre settimane prima di vedere cosa succederà a Kevin (Justin Hartley) e Madison (Caitlin Thompson), come procederanno le vicende di Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan), quali saranno le sorprese nelle vite di Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore).
La NBC ha ufficializzato il ritorno della quinta stagione solo da martedì 9 febbraio. La quinta stagione di This is Us sta andando in onda in prima TV su FX (piattaforma Sky) dal 24 novembre 2020.
Fonte: Deadline