This Is Us 5: Cambia la data della Premiere Mondiale della nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La quinta stagione di This Is Us sarà presentata in anteprima il 27 ottobre, invece del 10 novembre come precedentemente annunciato.
La NBC ha annunciato il cambiamento durante una pubblicità andata in onda verso il finale di stagione di America's Got Talent.
La serie TV dovrebbe riavviare la produzione questa settimana, dopo una pausa prolungata dalla pandemia e la conseguente chiusura dell'industria dello spettacolo iniziata a marzo. Il creatore della serie Dan Fogelman ha affermato che la prossima stagione affronterà le vicende quotidiane familiari durante la pandemia, e che i prossimi episodi si focalizzeranno sul passato di Randall.
This Is Us è un dramma familiare narrato su tre archi temporali, interpretato da un cast corale. La serie è stata accolta da un marcato successo di critica e pubblico.
Non mancheranno nuovi dettagli sulla relazione dei genitori Jack e Rebecca. Si è visto Randall nella ricerca del padre biologico fino alla scelta di iniziare una nuova carriera. Riguardo a Kevin, abbiamo assistito a una crescita del personaggio che ha affrontato l’alcolismo, ha imparato ad affrontare il lutto e ora sembra pronto per una storia d’amore seria. Inoltre si vedranno Kate e Toby affrontare un’adozione poiché vogliono donare al figlio la gioia di avere una sorella.
Nel 1980 Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) sono una coppia di giovani sposi la cui vita si complica inaspettatamente quando lei rimane incinta di tre gemelli. Il giorno del parto plurigemellare, nonché compleanno di Jack, le cose non vanno come sperato e uno dei bambini non sopravvive. Su proposta del dottore che ha gestito il parto, i due neo-genitori decidono tuttavia di adottare un bambino afroamericano nato nello stesso giorno e abbandonato da sconosciuti nei pressi di una vicina caserma dei vigili del fuoco, facendo in seguito ritorno a casa comunque con tre figli.
Nel presente, trentasei anni dopo, i tre fratelli vivono ormai in diverse città degli Stati Uniti: Kevin (Justin Hartley) è un noto attore televisivo che inizia a non essere pienamente soddisfatto della sua vita mondana andando alla ricerca di un cambiamento, Kate (Chrissy Metz) è la sorella a cui è molto legato, la quale cerca invano di controllare il suo peso, mentre Randall (Sterling K. Browm) marito e padre di due figlie, è il loro fratello adottivo che va alla ricerca del proprio padre naturale da cui era stato abbandonato.
Fonte: TVLine