This Is Us 4: il Trailer, le sorprendenti Aggiunte al Cast ed un Primo Episodio Esteso
Scritto da: Maria Anna Cappelleri - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
L'estate agli sgoccioli, l'abbronzatura che pian piano sbiadisce, le giornate che si accorciano, dover ricominciare a lavorare e/o a studiare: sì, è primo settembre.
Una data che porta con sé malinconia e amarezza, ma che significa anche che molte delle nostre serie preferite sono pronte a ricominciare e, con loro, anche This is Us che, ormai giunta alla stagione numero quattro, è pronta ad esordire il 24 settembre sul piccolo schermo, con un primo episodio speciale di ben due ore, che si intitolerà "Strangers".
Avete capito bene: ben due ore nelle quali poter rivedere i nostri amati personaggi e conoscerne di nuovi: la NBC ha infatti annunciato che il cast si arricchirà per la presenza di nuovi membri, attori noti al pubblico tra i quali Asante Blackk e Marsha Stephanie Blake, direttamente dalla serie super acclamata When they see us di Netflix; il regista de Il Sesto Senso M. Night Shyamalan; e poi Nick Wechsler, l'indimenticabile Jack Porter di Revenge, o anche noto per il ruolo di Kyle in Roswell; e infine Omar Epps, che sul set re-incontrerà la ex collega di Dr. House, Jennifer Morrison, il cui ingresso con un ruolo ricorrente in This Is Us era già stato annunciato a giugno (qui troverete il nostro articolo in merito).
Non solo annunci, però: la NBC ha deciso di deliziare questa domenica di fine estate anche con un bellissimo trailer della nuova stagione.
Il video comincia con una scena per noi riconoscibile: Jack e Rebecca all'inizio della loro storia, in macchina. La terza stagione, infatti, chiudeva quel flashback con la decisione della coppia di partire per un viaggio verso la California. Tutto il trailer è in seguito composto da scene dei vari personaggi, vecchi e nuovi, nelle varie linee temporali, che si susseguono su un crescendo musicale, che fa da sottofondo a Rebecca che, rivolta a Jack dice: "È così strano che, come se niente fosse, un completo estraneo possa diventare una parte così importante della tua storia. Anzi, è quasi terrificante pensare a quanto un singolo incrocio con una persona che non hai mai incontrato prima, possa cambiare tutto".
Nelle scene, riusciamo a carpire qualcosa in più sul ruolo che sarà rivestito da Jennifer Morrison, su cui finora c'è stato il pieno riserbo. Innanzitutto scopriamo che l'attrice è un soldato, e le teorie che la vorrebbero come nuovo amore di Kevin sembrerebbero essere confermate: vediamo una scena in cui è seduta alla scrivania sulla quale c'è una foto incorniciata che sembrerebbe proprio ritrarre Kevin abbracciato ad un bambino (probabilmente lo stesso bambino che nel flashforward/cliffhanger del finale della terza stagione, chiamava Kevin "papà").
Infine, scopriamo che nella stagione rivedremo molti dei personaggi a cui siamo molto affezionati, come il padre naturale di Randall, William.
Non abbiamo motivo di dubitare che, anche in questa nuova stagione, This is Us riuscirà ad emozionarci e a sorprenderci, e non vediamo l'ora che arrivi il 24 settembre!
Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti su questa e su molte altre serie tv.
Fonte: Deadline