The Wonder Years: ABC Rilascia il Trailer della nuova Serie TV Reboot
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
È stato ufficialmente rilasciato il trailer del reboot di The Wonder Years - che troverete in calce - offrendo agli spettatori un primo sguardo su come struttureranno questa nuova interpretazione della classica serie TV.
Dal teaser trailer possiamo notare la vasta gamma di grandi talenti coinvolti nello spettacolo, in particolare quello di Don Cheadle (House of Lies e, ovviamente nei panni di War Machine nell'universo Marvel), nel ruolo di narratore. Questa nuova versione di The Wonder Years sarà ancora ambientata nell'era cruciale della fine degli anni '60-'70, ma ovviamente assumerà un punto di vista e temi molto diversi rispetto allo spettacolo originale, e avrà come protagonista un giovane ragazzo di colore, Dean Williams (interpretato da Elisha Williams).
Di seguito, la sinossi dello show: "Dean è un dodicenne curioso e pieno di speranza che sta raggiungendo la maggiore età in un momento turbolento, e sta cercando di capire quale sia il suo posto sia all'interno della sua famiglia che nel mondo. Dean è un po' insicuro, un po' imbarazzante e un un po' impacciato, ma è determinato a lasciare il segno nel mondo che lo circonda".
Il primo teaser non rivela molto sullo status quo della famiglia Williams e sul tempo e luogo in cui vivono: in compenso, però, si può notare una grande nostalgia dei classici film americani, come andare in bicicletta, uscire con i compagni di scuola, fissare quella persona in classe per cui hai una cotta e, naturalmente, giocare a baseball.
Tuttavia, se si guarda da vicino e con occhio attento, si possono notare gli indizi di quanto sia diversa la storia che questo nuovo The Wonder Years ci racconterà. È abbastanza chiaro che la segregazione (sia istituzionale che sociale) è uno temi più importanti trattati, e il patriarca Bill Williams (Dulé Hill) sembra un personaggio molto complicato, che lotta contro i tempi in cui vive mentre cerca ancora di instillare un senso di meraviglia in suo figlio.
I nuovi The Wonder Years stanno arrivando per gentile concessione di Lee Daniels (produttore di Empire), Saladin K. Patterson (produttore e scrittore che a lavorato anche nello show The Big Bang Theory) e la star dell'originale The Wonder Years, Fred Savage.
The Wonder Years sarà presentato in anteprima su ABC, ma non si conosce ancora una data di rilascio ufficiale.
Fonte: Comic Book