The Wonder Years: Don Cheadle farà parte della Serie TV Reboot di ABC
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo la sua recente apparizione nella premiere di The Falcon and the Winter Soldier, Don Cheadle (Black Monday) si è unito da poco al cast del reboot di The Wonder Years, la serie TV prodotta sul finire degli anni ’80 e conosciuta in Italia con il nome di Blue Jeans.
Lo storia ruoterà intorno alle vicende dei Williams, una famiglia afroamericana della classe media che vive a Montgomery, e in particolar modo su Dean, il figlio adolescente.
Ambientata sul finire dei turbolenti anni ’60, la serie mostrerà come i personaggi tenteranno di rendere “meraviglioso” quel periodo per tutti loro.
Cheadle ricoprirà il ruolo di Dean da adulto, che, come voce fuori campo, narrerà e descriverà tutte le sensazioni e le emozioni provate in quei particolari momenti della sua vita che appariranno sullo schermo.
A completare il cast troviamo Elisha "EJ" Williams, nei panni del giovane protagonista, Dulé Hill (Psych) e Saycon Sengbloh (In the Dark) nel ruolo dei genitori e infine Laura Kariuki (Black Lightning), che darà il volto alla sorella Kim.
Il reboot, targato ABC, vedrà il pilot scritto da Saladin Patterson e diretto da Fred Savage, protagonista della serie originale, che saranno inoltre coinvolti in veste di produttori insieme a Lee Daniels (Empire).
Fonte: Deadline