The Woman in the House: la star di Veronica Mars Kristen Bell produrrà la nuova Serie TV Netflix

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Kristen Bell, la star di Veronica Mars e The Good Place, oltre che voce narrante del teen drama Gossip Girl, sarà coinvolta in veste di produttrice e interprete in The Woman in the House, una nuova commedia-thriller targata Netflix.

La miniserie in otto episodi ruota intorno alle vicende di Anna (Bell), una donna triste e sola, che trascorre le sue giornate sorseggiando del vino alla finestra, mentre osserva la vita che le scorre davanti agli occhi.
La sua routine verrà però infranta quando crederà di assistere a un omicidio commesso dal nuovo e attraente vicino trasferitosi da poco dall'altro lato della strada.

In veste di ideatori e showrunner troviamo un team formato da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf, che hanno già collaborato insieme per la comedy Nobodies e per la serie d’animazione Myke Tyson Mysteries.

Inoltre saranno coinvolti nella produzione anche il comico Will Ferrell, Jessica Elbaum (Dead to Me - Amiche per la Morte), Brittney Segal (Santa Clarita Diet) e Marti Noxon (Sharp Object).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.