The Witcher: sono Terminate le Riprese della nuova Serie TV di Netflix

The Witcher: sono Terminate le Riprese della nuova Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo avervi lasciato con la notizia dello spostamento delle riprese dello show in Polonia (ve ne abbiamo parlato qui), sembrerebbe che queste siano giunte a termine

A farci avere la notizia della conclusione delle fasi di shooting della serie TV prodotta da Netflix e tratta dai videogiochi sviluppati da CD Projekt RED, è stato proprio lo staff della produzione

La regista Charlotte Brandstrom in primis, ha postato sul proprio profilo Instagram, una foto di Budapest, città in cui recentemente si erano spostate le riprese dello show. 

C'è stata anche una foto di Royce Pierreson, che nella serie interpreterà Istredd: l'attore ha postato un'immagine della sua postazione, a sancire che gli shooting sono terminati anche per lui.

The Witcher: sono Terminate le Riprese della nuova Serie TV di Netflix

Cast

Lo show, vedrà Henry Cavill (noto principalmente per aver interpretato Superman in Man Of Steel) nei panni del protagonista Geralt Di Rivia, e, tra gli altri membri del cast, troviamo anche Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan (La Guerra dei Mondi) che vestirà i panni di Ciri, Jodhi May (Game of Thrones) nei panni della Regina Calanthe con suo marito il Re Eist, interpretato da Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude) e Adam Levy nei panni del druido Saccoditopo.

Dettagli e data di uscita

Non si conoscono ancora i dettagli specifici sulla trama della serie, ma sappiamo che la storia vedrà Geralt (Cavill) incontrare la strega Yennefer (Chalotra) e la giovane principessa Ciri (Allan, qui sotto in foto), e che i tre dovranno lottare insieme per sopravvivere in mondo difficile, in continua lotta tra bene e male e costellato di creature mostruose e intrighi di palazzo.

The Witcher: sono Terminate le Riprese della nuova Serie TV di Netflix

Per quanto riguarda la data d'uscita, ancora non abbiamo una data specifica, ma di sicuro si tratterà della fine del 2019. La serie andrà in onda su Netflix, ricordiamo infatti che si tratta di una produzione originale della nota piattaforma di streaming video statunitense.

Vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e a seguire tutte le altre notizie di Mad For Series!!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più