The Witcher: sembra che lo Show Netflix avrà più Magia di ogni altra Serie TV
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Con l'arrivo della tanto attesa serie TV, The Witcher, ormai alle porte (ricordiamo infatti che verrà lanciata il prossimo 20 dicembre), l'hype dei fan è ormai alle stelle. Nel frattempo, il produttore dello show (che aveva già promesso scene incredibili), Tomasz Baginski, ha raccontato all'autorevole sito Comicbook, come come la serie sarà ricca di magia e divertimento.
Baginski (qui sotto in foto) infatti, durante l'intervista, si è dilungato nello spiegare come l'universo raccontato nella serie prodotta da Netflix, ci sia il giusto mix tra divertimento e drammaticità.
Ecco a voi le sue parole a riguardo:
"The Witcher è una serie di libri e un mondo davvero speciale, perchè è divertente. È dark in alcuni momenti, e molto crudo, ma allo stesso tempo è molto spesso anche parecchio divertente, perchè anche nei momenti più bui, nei momenti più bui della storia, la gente vuole festeggiare, giusto? Vogliono bere vino e divertirsi, quindi sì, è uno show divertente".
Il produttore ha poi continuato l'intervista parlando del ruolo della magia nello show e dei dettagli del carattere dei personaggi:
"E poi ci divertiamo con la magia. Abbiamo alcune grandi lotte con dei mostri, ma allo stesso tempo il nostro obiettivo principale è rendere al meglio i personaggi. Abbiamo impiegato parecchio tempo nel cercare la voce giusta. Abbiamo impiegato parecchio tempo nel cercare il giusto cast, e per me, Lauren e il resto dei produttori, l'aspetto più importante di tutti era il lato umano, e i personaggi su cui potevamo costruirlo" conclude aggiungendo "Il resto, ovviamente è intrattenimento. È divertimento, è roba figa. E abbiamo, credo, più magia di ogni altro show".
Cosa ne pensate delle parole del produttore?e cosa vi aspettate realmente dallo show?
Per chi se lo fosse perso, qui trova il trailer e tutte le info note inerenti allo show e, come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: Comic Book