The Witcher: Netflix Rilascia un montaggio con Geralt come Protagonista
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Come vi avevamo annunciato in questo articolo, la serie TV Netflix di enorme successo The Witcher ha lanciato i 6 Days of Witchmas, rilasciando interessanti contenuti sui social media. Inizialmente era stata data l'indicazione secondo cui i fan avrebbero dovuto scegliere se accettare un regalo o appellarsi alla Legge della Sorpresa.
Oggi Netflix ha condiviso tutto ciò che aveva solamente accennato. Ciò include, ma non è limitato a, un montaggio di Geralt in varie lingue.
Tecnicamente, il video include altri dialoghi, ma è comunque molto divertente vedere le varie versioni di Geralt - tutte interpretate da Henry Cavill ma doppiate da persone diverse a seconda dei Paesi - "mugugnare" in modo simile. Si presume che i grugniti non siano tutti solo di Cavill, ma considerando che sono solo brontolii può essere...difficile da dire.
La prima stagione di The Witcher: Dentro gli Episodi è ora disponibile su Netflix, come anche The Witcher: Dietro le Quinte e la prima stagione di otto episodi di The Witcher. Al momento, però, purtroppo non si conosce ancora la data di debutto della seconda stagione.
Fonte: Comic Book