The Witcher: Netflix annuncia la Data di Uscita della Colonna Sonora della Serie TV
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
Per chi ha visto la prima stagione di The Witcher, approdata il mese scorso sul catalogo di Netflix, è impossibile togliersi dalla mente l'iconica canzone cantata dal bardo Ranuncolo, Toss a coin to your Witcher, compagno di avventure di Geralt.
Ebbene per quanto riguarda la seconda stagione, è già stata annunciata la colonna sonora, che sarà disponibile domani 24 Gennaio, in modo da poter di nuovo immergersi, seppur soltanto con l'udito, nel mondo di The Witcher. Per coloro che non riescono a togliersi dalla testa la canzone sentita nella prima stagione, è già disponibile su Spotify.
Per la seconda stagione della serie adattata dallo showrunner Lauren Hissrich ci sarà ancora un po' da aspettare. Henry Cavill, interprete di Geralt di Rivia, ha annunciato poco tempo fa sul suo canale Instagram che presto si sarebbero rimessi a lavoro, probabilmente con il lavoro di pre-produzione.
Se vi siete persi la prima stagione di The Witcher potete trovarla su Netflix. Per chi si fosse perso le nostre recensioni sulla prima stagione potete trovarle qui e qui. Per ulteriori news riguardanti le vostre serie TV preferite continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sui nostri canali Instagram e Twitter.