The Witcher: lo Showrunner anticipa i Piani per la 3° Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La sceneggiatrice e produttrice statunitense Lauren Schmidt Hissrich è stata presente al Lucca Comics & Games, dove ha rilasciato alcune informazioni sui piani per la terza stagione che sarà colma di azione e mostri.
Queste le parole di Lauren Schmidt Hissrich:
"Della terza stagione posso dirvi poco, mentre gli scrittori a Los Angeles sono duramente al lavoro, io ho il piacere di essere qui, e ne sono molto grata. Posso dire solo che sarà una stagione molto interessante, e seguirà le vicende di uno dei libri molto da vicino, avrà parecchia azione. Intanto godetevi questa seconda!".
La seconda stagione narrerà le vicende di Geralt di Rivia (Henry Cavill) che, convinto che Yennefer (Anya Chalotra) sia morta nella raccapricciante Battaglia di Sodden, cerca di portare la Principessa Cirilla (Freya Allan) nel posto più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia di Kaer Morhen. Mentre i Re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il suo misterioso e intrinseco potere. Inoltre il bardo e fedele compagno di avventure Jaskier sarà nuovamente interpretato da Joey Batey, mentre Kim Bodnia sarà il mentore e strego veterano Vesemir.
Il successo del mondo fantasy creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski è stato incredibile, soprattutto grazie alla serie di videogiochi creati dalla casa produttrice CD Projekt RED, il cui ultimo gioco The Witcher 3 è da molti considerato un capolavoro.
I prossimi episodi di The Witcher saranno disponibili sulla piattaforma Netflix dal 17 dicembre. Vi invitiamo a guardare il trailer dell'atteso nuovo capitolo.
Fonte: Comic Book